Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°33°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 15 marzo 2016 ore 06:30

La fiera di San Giuseppe invade le strade

La storica esposizione del bestiame torna a San Quirico e a Mercatale con una serie di eventi collaterali e stand dedicati al florovivaismo



VERNIO — Quest'anno la Fiera di San Giuseppe torna il 20 marzo a Vernio. Un appuntamento atteso che coinvolgerà l'intera comunità valbisentina

Molti gli eventi e le attività in programma. Tutta la strada sarà invasa dagli stand dedicati al florovivaismo, all'artigianato e ai prodotti tipici della Valbisenzio. 

Gli agriturismi del territorio proporranno 'La casa del gusto' al museo Meucci con un laboratorio gratuito per insegnare ai bambini come fa la pasta. 

E poi ci saranno loro, gli animali portati dagli allevatori. Una sorpresa soprattutto per i più piccoli che ogni anno attendono con ansia l'appuntamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità