Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 15:30

Rischio neve al livello arancione

neve

Sui monti del Pratese per domani l'allerta sale, si attendono nuove precipitazioni. Rimane il codice giallo per il rischio idrogeologico



VERNIO — Non migliorano le prospettive circa le condizioni meteo e in particolare le precipitazioni nevose per le prossime ore. Anzi: l'allerta si alza e diviene arancione anche sui monti del Pratese, a Cantagallo e a Vernio.

Un'area di bassa pressione associata ad aria fredda di origine artica manterrà infatti ondizioni di instabilità fino a domani, mercoledì 6 gennaio, con possibili nevicate anche a bassa quota ma soprattutto in vetta.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso all’intera giornata di domani il codice giallo per il rischio idrogeologico e la neve, codice che per quanto riguarda la neve diventerà arancione sui settori nord-ovest dell’Appennino dalle 21 di oggi fino alle 13 di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno