Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 19 agosto 2016 ore 09:21

Paura per lo scantinato in fiamme

Vasto spiegamento di forze dei vigili del fuoco per domare l'incendio divampato nel sottosuolo di un edificio in via della Stazione



VERNIO — I materassi e gli scatoloni ammucchiati nello scantinato hanno fomentato ancora di più le fiamme rendendo difficili le operazioni di spegnimento. 

Sul posto è stata fatta arrivare, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, anche un'autobotte proveniente da Pistoia. 

Nessuno si è fatto male ma il lavoro dei pompieri si è protratto a lungo tanto che la bonifica dello scantinato è andata avanti fino alla mattina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca