Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:40

Muore una donna nel frontale fra due auto

pegaso 3
Sul posto anche l'elicottero di soccorso Pegaso 3

La signora, di Prato, è deceduta durante la corsa in ospedale. Grave anche un giovane di 22 anni. L'incidente è avvenuto stamani sul viale a mare



FORTE DEI MARMI — Una donna di 76 anni, Giovanna Giachetti, ha perso la vita stamani in uno scontro frontale fra due automobili avvenuto sul viale a mare, dinanzi allo stabilimento balneare Augustus. Nell'impatto è rimasto ferito gravemente anche un giovane di 22 anni, residente a Pietrasanta.

La donna è deceduta durante il trasferimento all'ospedale Cisanello di Pisa dopo essere finita in arresto cardiaco. A nulla sono valse le manovre rianimatorie di ogni tipo tentate dai soccorritori. Per lei non c'è stato niente da fare.

L'elicottero di soccorso Pegaso 3 ha trasportato sempre all'ospedale pisano di Cisanello in codice rosso il giovane di 22 anni con traumi multipli.

La chiamata in centrale operativa con richiesta di intervento sanitario è arrivata quando erano le 8,56 e sul posto sono stati 4 mezzi di soccorso, oltre all'elicottero: l'automedica di Massa, l'automedica nord Querceta e le ambulanze della Croce Verde di Forte dei Marmi e della Croce Verde di Lido di Camaiore.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale e la dinamica dell'incidente è in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca