Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 11:09

A11, lavori al sovrappasso di Prato Ovest

Autostrade per L'Italia ha in programma lavori al sovrappasso in uscita dal casello dell'A11 Prato Ovest sopra la Declassata. Modifiche al traffico



PRATO — Per i lavori di manutenzione che Autostrade per L'Italia sta eseguendo sul sovrappasso in uscita dal casello dell'A11 Prato Ovest sopra la Declassata, un tratto dell'arteria sarà chiuso in direzione di Prato nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre, a partire dalle 22, con deviazione del traffico leggero e pesante fino a 12 t proveniente da Pistoia lungo viale Dell’Unione Europea, via Del Mulino, via dei Cecchi, via delle Caserane e via dei Trebbi con rientro sulla Declassata all’innesto con la rotatoria; invece i mezzi pesanti superiori alle 12 t sempre provenienti da Pistoia avranno l'obbligo di entrare in autostrada al casello di Prato Ovest.

Inoltre a partire da lunedì 12 ottobre e fino al 23 dicembre sarà chiusa la rampa di uscita in direzione di Pistoia, pertanto il traffico che uscirà dall’Autostrada al casello Prato Ovest per raggiungere Pistoia dovrà deviare in direzione Prato e fare inversione alla rotatoria sulla Declassata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro