Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 09:07

In pensione dona 200 tute protettive ai colleghi

Un ex agente di polizia municipale da poco in pensione ha donato ai suoi colleghi le tute protettive per affrontare l'emergenza da coronavirus



PRATO — Un gesto di solidarietà per i suoi ex colleghi: un agente di polizia municipale in pensione da qualche mese ha donato 200 tute protettive ai colleghi di Prato che si trovano ad affrontare l'emergenza Covid-19. 

Per il Corpo si tratta di un ulteriore riconoscimento dell'attività che quotidianamente gli uomini e le donne si trovano a svolgere, un gesto di solidarietà importante che permetterà di lavorare in tutta sicurezza. Il Comandante Marco Maccioni, a nome di tutti gli agenti ha ringraziato l'ex collega per la sua generosità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca