Cronaca mercoledì 25 marzo 2020 ore 12:11
Spacciatore all'opera durante l'emergenza

I carabinieri, durante alcuni controlli, lo hanno sorpreso seduto su una panchina. La fuga è durata poco, aveva con sé dosi di cocaina
PRATO — Durante i controlli decisi dal governo per fermare la corsa del Coronavirus i carabinieri di Iolo hanno notato nella zona di San Giusto un giovane seduto su una panchina che, alla vista dei militari, si è dato alla fuga.
Dopo pochi metri il ragazzo, identificato come un marocchino di 21 anni, è stato bloccato.
Perquisito, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e circa 200 euro in contanti. Il tutto è stato sequestrato.
Il giovane vive in una baracca di fortuna, dentro i carabinieri hanno trovato oggetti che confermano la sua attività di spacciatore.
E' stato arrestato e denunciato per spaccio e per essere stato trovato in giro senza valida motivazione. Ora si trova in camera di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI