Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 06:30

Alla scoperta delle onde gravitazionali

Una serie di appuntamenti dell'associazione Quasar per conoscere l'universo e i principali argomenti di natura astronomica



PRATO — Agli incontri sarà presente Lorenzo Brandi, già conosciuto e apprezzato in occasione della serata dedicata alla rilevazione delle "Onde gravitazionali" e dell'incontro dedicato ai "Buchi Neri". Altri associati, esperti nella divulgazione, tratteranno successive serate .

Gli incontri si terranno nell'aula Didattica del Centro di Scienze Naturali, Via di Galceti in venerdì sera alle 21.30. La prima conferenza sarà tenuta domani dal Prof. Lorenzo Brandi, con titolo "Teoria del tutto".

Se il meteo lo consentirà, a fine conferenza, sarà sempre possibile utilizzare i telescopi della cupola astronomica per l'osservazione degli oggetti presenti nel cielo del momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità