Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 06:30
Alle Olimpiadi con il cuore a Montemurlo

Incontro tra il sindaco Mauro Lorenzini e l'atleta Marco innocenti che parteciperà ai giochi olimpici del 2016 a Rio de Janeiro
MONTEMURLO — I suoi spostamenti in giro per il mondo sono continui, ma il campione di tiro a volo Marco Innocenti non dice mai no a una sosta nella sua Montemurlo.
E così, di ritorno da un viaggio a Doha, dove ha vinto la medaglia d'oro nel “Qatar Open” di tiro a volo specialità “double trap”, ha accettato con piacere l'invito del sindaco Mauro Lorenzini, che questa mattina lo ha voluto incontrare in municipio e salutare a nome di tutti i montemurlesi.
"Marco ha mosso i suoi primi passi nel tiro a volo a Montemurlo ed è un motivo d'orgoglio vederlo riconfermato per la terza volta nella squadra olimpica. - ha sottolineato il sindaco – Sono sicuro che Marco saprà farsi onore anche a Rio e spero di rincontrarlo a settembre con una medaglia".
"In ogni caso - ha aggiunto Lorenzini - la convocazione in nazionale è già di per sé un grande successo. A lui va il più grande “in bocca al lupo” da parte di tutti i montemurlesi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI