Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 06:30
Lavori al via al bocciodromo

Avviati dal Comune di Montemurlo gli interventi di rifacimento dei servizi igienici e degli scarichi nella struttura sportiva di via Deledda
MONTEMURLO — Nei bagni sarà realizzata una nuova pavimentazione a norma anti-scivolo, per preservare dal rischio caduta i frequentatori dell'impianto sportivo. Saranno poi resi impermeabili gli strati sottostanti alla struttura e rifatti completamente gli scarichi in fognatura. Sostituzione completa anche dei sanitari, con l'installazione di servizi adatti all'utilizzo di persone disabili e l'adeguamento dei bagni alle normative.
"Il bocciodromo è uno spazio ricreativo molto importante per favorire la socializzazione soprattutto degli anziani - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai - per questo siamo voluti intervenire per mettere in sicurezza e rendere più accessibili da tutti alcuni spazi dell'impianto che necessitavano una specifica manutenzione. Il nostro intento, infatti, è quello di avere tutto il patrimonio comunale nelle migliori condizioni possibili».
I lavori saranno conclusi entro la prossima settimana ed hanno un costo di circa 9 mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI