Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 13:58

Epidemia in frenata, 3 nuovi casi nel Pratese

Frenata dopo i 15 casi in più riscontrati ieri da Asl e Regione. Non ci sono decessi. In Toscana sono 56 i contagiati in più in 24 ore



PRATO — Epidemia a singhiozzi in provincia di Prato dove il numero di contagiati torna a diminuire dopo i 15 nuovi casi scoperti nelle precedenti 24 ore. Sono 3, infatti, secondo il bollettino della Regione Toscana sull'andamento giornaliero dell'epidemia, i nuovi pazienti contagiati in territorio pratese. Il che porta quindi il totale delle persone colpite dal virus a 875.

Nelle ultime 24 non ci sono inoltre stati nuovi decessi anche se in Toscana se ne sono riscontrati 4 da ieri: 2 uomini e 2 donne con età media di 77,5 anni deceduti tra a Pistoia (1), Pisa (2) e Firenze. I decessi totali in Toscana dall'inizio dell'epidemia sono quindi 1.164.

Per quanto riguarda l'andamento del contagio in Toscana, oggi i casi di positività sono in calo rispetto agli 85 di ieri: sono infatti 56 peraltro con 4.731 tamponi in più. L'età media dei nuovi infettati è di 38 anni: ik 74% è asintiomatico, l'11% presenta solo qualche sintomo e di bassa intensità. Dall'inizio dell'emergenza il totale complessivo è di 732.780 contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo a meno di ventiquattro ore da altri due episodi analoghi. La procura indaga per danneggiamento mediante incendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca