Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:VERNIO19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 13:58

Epidemia in frenata, 3 nuovi casi nel Pratese

Frenata dopo i 15 casi in più riscontrati ieri da Asl e Regione. Non ci sono decessi. In Toscana sono 56 i contagiati in più in 24 ore



PRATO — Epidemia a singhiozzi in provincia di Prato dove il numero di contagiati torna a diminuire dopo i 15 nuovi casi scoperti nelle precedenti 24 ore. Sono 3, infatti, secondo il bollettino della Regione Toscana sull'andamento giornaliero dell'epidemia, i nuovi pazienti contagiati in territorio pratese. Il che porta quindi il totale delle persone colpite dal virus a 875.

Nelle ultime 24 non ci sono inoltre stati nuovi decessi anche se in Toscana se ne sono riscontrati 4 da ieri: 2 uomini e 2 donne con età media di 77,5 anni deceduti tra a Pistoia (1), Pisa (2) e Firenze. I decessi totali in Toscana dall'inizio dell'epidemia sono quindi 1.164.

Per quanto riguarda l'andamento del contagio in Toscana, oggi i casi di positività sono in calo rispetto agli 85 di ieri: sono infatti 56 peraltro con 4.731 tamponi in più. L'età media dei nuovi infettati è di 38 anni: ik 74% è asintiomatico, l'11% presenta solo qualche sintomo e di bassa intensità. Dall'inizio dell'emergenza il totale complessivo è di 732.780 contagiati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati diffusi da Regione e Asl Centro fotografano l'andamento dell'epidemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS