Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 10:38

Spaccia coca ai ragazzi, incastrato dai residenti

Droga e soldi sequestrati
Droga e soldi sono stati rinvenuti anche a casa del pusher

Sono stati i cittadini a segnalare quell'andirivieni sospetto, consentendo ai carabinieri di arrestare il pusher che riforniva l'intera vallata



CANTAGALLO — Sono stati i residenti a incastrare lo spacciatore che riforniva di droga, specialmente cocaina, l'intera vallata. Sì perché hanno segnalato quell'andirivieni sospetto ai carabinieri di Vernio che hanno arrestato il giovane pusher. E' accaduto a Cantagallo, nella frazione di Carmignanello.

Gli abitanti avevano notato un ragazzo che periodicamente arrivava in paese, avvicinava i giovani del posto e poi tornava via. I militari hanno investigato fino ad appurare che quelle segnalazioni erano fondate. 

Accertamenti e sequestri a carico di consumatori di cocaina locali, avevano indicato il 'fornitore' che, arrivando da Prato, spacciava poi nell'intera zona. I militari hanno dunque iniziato a sorvegliare il sospettato finché non sono arrivati a documentare due cessioni di cocaina. A quel punto lo hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. 

La perquisizione è proseguita a casa del giovane, 23 anni. Lì sono saltate fuori altre 10 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, 9,2 grammi di hashish e 1.700 euro in contanti. Il pusher è finito in carcere, mentre si suoi clienti sono stati tutti segnalati in prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità