Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 10:38
Strada chiusa dopo la frana

Decisione resa necessaria per garantire la sicurezza degli operai al lavoro dopo lo smottamento lungo la sp2 per Cantagallo
CANTAGALLO — A comunicare la decisione di chiudere al traffico la strada è il sindaco stesso di Cantagallo Guglielmo Bongiorno che subito dopo la frana, due giorni fa, si è recato sul posto insieme ai tecnici e alla municipale.
Il materiale caduto sul manto stradale dal versante della montagna era stato rimosso in poco tempo, ma la ripresa del movimento franoso, spiega il sindaco, ha costretto a optare per la chiusura temporanea.
Le alternative. Chi deve raggiungere le frazioni di Luicciana, Cantagallo, Gavigno, Fossato è invitato a utilizzare la viabilità alternativa di Migliana e Dagnana o di S.Ippolito, S.Quirichello, Lago Verde.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI