Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO21°38°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Franco Baresi, il video ricordo del capitano e leggende rossonera
Addio a Franco Baresi, il video ricordo del capitano e leggende rossonera

Cronaca Venerdì 26 Febbraio 2016 ore 11:20

Travolto sulle strisce, è grave

Incidente lungo la 325 in località Il Fabbro. L'uomo stava attraversando la strada quando è sopraggiunta l'auto che lo ha investito



CANTAGALLO — La scarsa visibilità e la pioggia potrebbero essere state complici del nuovo grave incidente che si è verificato lungo la 325 in Valbisenzio. 

A farne le spese, stavolta, è stato un uomo di 37 anni travolto ieri sera intorno alle 20.30 da un'auto che in quel momento stava transitando dalla località Il Fabbro, nel Comune di Cantagallo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza della Misericordia di Vernio. I volontari hanno soccorso l'uomo che è stato subito trasferito all'ospedale Santo Stefano di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due capoluoghi toscani sono fra i primi 10 in Italia per richieste di locazioni, con Prato addirittura sul podio nazionale. La mappa del mercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca