Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 13:00

In trasferta per appiccare incendi

La zona incendiata
La zona incendiata

Era arrivato da Cascina per dare fuoco a quattro diversi punti di un'area rurale ad Artimino. Carabinieri e vigili lo hanno individuato e denunciato



CARMIGNANO — Era arrivato da casa sua a Cascina, nel Pisano, per appiccare il fuoco in quattro diversi punti di un'area rurale nella frazione di Artimino, nel territorio comunale di Carmignano. Sono al momento ignoti i motivi che hanno spinto l'uomo, 50 anni, a compiere il gesto nel pomeriggio di ieri.

Sta di fatto che era stato visto aggirarsi in zona, così i carabinieri della stazione di Carmignano, in collaborazione con la polizia municipale, nel giro di poco lo hanno identificato e denunciato alla procura dopo un'indagine lampo. Una volta individuato, l'uomo non ha negato le proprie responsabilità. I carabinieri gli hanno sequestrato l’accendino antivento utilizzato.

Ieri solo l’intervento immediato dei vigili del fuoco e dei volontari del Vab, attivati grazie a una segnalazione, ha impedito che l’incendio si propagasse ulteriormente assumendo contorni più gravi. La superficie a cui l'uomo aveva appiccato l'incendio era coperta di macchia e arbusti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca