Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Attualità Sabato 23 Gennaio 2016 ore 06:30

Fine settimana tra i musei della provincia

Attivo il servizio di pullman che da Prato porta i visitatori nelle strutture museali decentrate presenti su tutto il territorio



CARMIGNANO — La scelta è tra 4 musei che spaziano dalla Valbisenzio al Montalbano. Domani alle 9.30 partirà il bus per il museo archeologico di Artimino, a Carmignano. Alle 15 invece la navetta accoglierà i visitatori diretti al museo di Scienze Planetarie di Prato. 

Domenica sarà la volta del Museo della Badia di San Salvatore di Vaiano, con partenza sempre alle 9.30 di mattina. Il pomeriggio alle 15 tocca invece al trasferimento per il Mumat di Vernio, il museo delle macchine tessili. 

Quattro le pensiline nelle quali attendere l'autobus, ben segnalate dai totem posizionati nelle fermate degli autobus di piazza del Mercato Nuovo sul lato di viale Galilei con partenza linea verde, di piazza Mercatale sul lato di via Garibaldi, della stazione centrale e di piazzale Falcone e Borsellino, con partenza linea rossa. 

Non è compreso il costo di ingresso al museo. A tutti gli ospiti sarà donato un piccolo gadget con i prodotti tipici del territorio realizzato grazie alla collaborazione con 'Casotto aTipico'. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che ha investito la Toscana con forti precipitazioni fino ha portato l'acqua sul piano viabile, costringendo a chiudere l'arteria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità