Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 17:15

I viaggi dei familiari pagati con le carte clonate

Denunciato un cinese di 50 anni che con le schede false acquistava biglietti aereo e ferroviari che poi usava personalmente o rivendeva su internet



CARMIGNANO — Usava carte di credito clonate per acquistare biglietti aereo e ferroviari in modo da far viaggiare la sua famiglia in Europa oppure rivenderli su internet. Così è finito nei guai un uomo di 50 anni di origini cinesi, titolare di un'azienda tessime di Seano, denunciato dai carabinieri di Carmignano in seguito a un'indagine avviata a gennaio scorso.

Nel corso delle perquisizioni nella ditta e nell'abitazione dell’uomo, i militari hanno sequestrato biglietti aerei, materiale informatico e 37mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

Nel corso delle operazioni il genero del denunciato, un uomo di 30 anni, è stato trovato in possesso di qualche grammo di hashish e segnalato come assuntore di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno