Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 13:40

In auto con sette ovuli di cocaina

​Viaggiavano con lo stupefacente a bordo ma all'alt di una pattuglia dei carabinieri sono stati scoperti e arrestati



CARMIGNANO — Protagonisti della vicenda, avvenuta la notte scorsa, sono due cittadini marocchini, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 I militari, che avevano istituito un posto di blocco, hanno fermato l'auto con i due a bordo. I movimenti del passeggero hanno insospettito i carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo sette ovuli di cocaina.

I due sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La designazione è arrivata all'unanimità dall'assemblea dei delegati regionali in corso a Firenze. Resta anche il direttore generale Antonio Chiappini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca