Politica domenica 05 giugno 2016 ore 23:08
Urne chiuse, ha votato il 51,4 per cento

Ai seggi in 5.663 per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il Consiglio comunale di Carmignano. Subito le operazioni di scrutinio
CARMIGNANO — Nell'unica giornata di apertura dei seggi di questa tornata elettorale, sono stati 2.869 i votanti maschi e 2.794 le votanti femmine che si sono recati alle urne nelle 16 sezioni aperte sul territorio di Carmignano. In tutto 5.663 elettori.
I votanti definitivi nel 2011 furono il 63,61 per cento.
Conteggiate per ora 57 scheda bianche e 189 nulle. Tre i voti contestati.
Comincia lo scrutinio alla fine del quale si conoscerà il nome del nuovo sindaco di Carmignano. I candidati candidati in lizza sono Edoardo Prestanti della lista Idee per Carmignano sostenuto da Pd, Sel, partito socialista e Democrazia solidale, Mauro Scarpitta della lista Carmignano Scarpitta sindaco sostenuto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega Nord; Andrea Bassini del Movimento Cinque Stelle.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI