Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 05 giugno 2016 ore 06:00

Al voto per scegliere il nuovo sindaco

Sono 11.013 i carmignanesi chiamati alle urne nelle 16 sezioni sul territorio per eleggere il primo cittadino e il Consiglio comunale



CARMIGNANO — Sono tre i candidati che si contendono la carica di sindaco a Carmignano: Edoardo Prestanti della lista Idee per Carmignano sostenuto da Pd, Sel, partito socialista e Democrazia solidale, Mauro Scarpitta della lista Carmignano Scarpitta sindaco sostenuto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega Nord; Andrea Bassini del Movimento Cinque Stelle.

Degli 11.013 cittadini che potranno recarsi alle urne, 5.578 sono donne e 5.435 sono uomini. Sedici le sezioni in cui si vota.

Si vota dalle 7 alle 23. Subito dopo la chiusura delle urne comincerà lo scrutinio. Tre i simboli corrispondenti alle liste presenti sulle schede elettorali. La scheda che sarà consegnata agli elettori è di colore azzurro.

Queste le 16 sezioni in cui si vota. Le sezioni 1, 2, 3 sono allestite alla scuola primaria in viale B.G. Parenti a Carmignano, le 4, 5, 6 alla primaria di via  Alighieri 3 a Comeana. Solo una sezione, la 7, alla scuola di Poggio alla Malva in via Santo Stefano, mentre a quella di Seano in via Tozzi le sezioni sono la 8, 9, 10, 11, 15, 16. La scuola dell'infanzia di Bacchereto in via Fontemorana ospita la sezione 12, mentre la 13 si trova in quella di Santa Cristina a Mezzana in piazza Santa Cristina. La sezione 14 si trova ad Artimino in via Cinque Martiri 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno