Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 12:59
Con gli ovuli di eroina in camera

Lotta allo spaccio di eroina: sono stati arrestati dalla polizia due spacciatori nigeriani e sequestrati 70 grammi di droga
PRATO — I due nigeriani arrestati dalla polizia, di 23 e 27 anni, facevano la spola lungo la pista ciclabile accanto al Bisenzio.
Il 27enne, irregolare in Italia e senza fissa dimora, è stato fermato in via Arcivescovo Martini ma durante la perquisizione non gli è stata trovata addosso nessuna sostanza. Portato in ospedale gli è stato trovato un ovulo di 8 grammi di eroina ed è stato arrestato.
La polizia nel frangente ha fermato un altro nigeriano mentre stava incontrandosi con un cliente al ponte alla Vittoria. Gli agenti hanno seguito e fermato il cliente che ha confermato di aver acquistato la droga dal nigeriano.
Il pusher è stato poi fermato in via da Filicaia. Il nigeriano di 23 anni era in possesso di un permesso di soggiorno temporaneo per motivi umanitari. Nella casa dove abita sono stati trovati 7 ovuli di eroina per un totale di 67 grammi, oltre a 2.895 euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI