Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 15:00
Covid, 16 nuovi contagiati e un decesso a Prato

Brusca risalita dei nuovi casi segnalati dal bollettino regionale sull'epidemia in Toscana. Il paziente deceduto è un uomo di 80 anni
PRATO — L'ultimo aggiornamento sulla situazione Covid in Toscana segna una giornata molto difficile per la provincia di Prato, dove sono stati riscontrati 16 nuovi casi di contagio e una vittima, un uomo di 80 anni.
I nuovi casi di positività sono concentrati prevalentemente nell'area cittadina di Prato: qui la Asl ne segnala infatti 12 in più rispetto a ieri. Gli altri sono a Carmignano (3) e a Poggio a Caiano (1).
Nel complesso quindi salgono a 827 i contagi totale dall'inizio dell'emergenza nel pratese mentre sono 54 i decessi totali.
Anche oggi, comunque, la Toscana si mantiene sotto il centinaio di nuovi positivi: sono 90 i contagi in più segnalati dalla Regione per un totale complessivo di contagiati pari a 14.060 da inizio epidemia. I decessi totali sono 1.153.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI