Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Lunedì 08 Luglio 2019 ore 13:58

Filmate sotto i vestiti durante lo shopping

I carabinieri hanno sorpreso un uomo all'interno di un noto Centro Commerciale con il telefono pieno di filmati di donne riprese in biancheria intima



CAMPI BISENZIO — Nel corso di alcuni controlli durante il periodo dei saldi i carabinieri hanno individuato un uomo che custodiva nel cellulare immagini di clienti riprese sotto i vestiti. I carabinieri di Signa hanno denunciato a piede libero per il reato di "interferenze illecite nella vita privata" un cittadino italiano del ’58 originario della provincia di Salerno.

L’uomo si trovava all'interno di un noto centro commerciale di Campi Bisenzio, quando i carabinieri lo hanno notato per il suo atteggiamento sospetto. I militari lo hanno perquisito trovando sul telefono cellulare alcuni fotogrammi inequivocabili. L'uomo aveva illegalmente ripreso, sotto l’abito, ignare clienti di alcuni negozi. 

Le indagini hanno permesso di accertare che il soggetto aveva memorizzato diverse riprese video nel telefono che è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che ha investito la Toscana con forti precipitazioni fino ha portato l'acqua sul piano viabile, costringendo a chiudere l'arteria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità