Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Mercoledì 11 Marzo 2020 ore 11:53

La comunità cinese dona le mascherine al Comune

Il sindaco ha ringraziato la Comunità cinese per la donazione delle mascherine necessarie agli operatori durante l'emergenza da Coronavirus



CAMPI BISENZIO — La Comunità cinese di Campi Bisenzio ha donato 300 mascherine al comune campigiano alle porte di Firenze.

"Sono orgoglioso della nostra comunità, unita nelle differenze - ha commentato il primo cittadino campigiano, Emiliano Fossi - Serviranno a chi sta lavorando giorno e notte per noi: alle associazioni di volontariato e a chi sta offendo servizi essenziali ai cittadini. Insieme, siamo più forti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il prezzo medio in Toscana supera quello nazionale, con una crescita rispetto a un anno fa di oltre il 6%. A Prato le polizze più care. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca