Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 13:44

​La fabbrica della droga sul comò

Sorpreso dai poliziotti mentre era intento a preparare le dosi di eroina da smerciare con un complice nelle vie del centro di Prato



PRATO — Il blitz degli uomini della questura di Prato è scattato nell'abitazione di via Pandolfino in cui vivono i dei due spacciatori, nigeriani di 28 e 30 anni.

Il giro di clienti dei due pusher ruotava tra i giardini pubblici di via Rai e la zona del fontanello pubblico di via Pomeria.

La perquisizione della casa ha fatto saltare fuori 92 grammi di eroina, in parte racchiusi in 87 ovuli da ingestione oltre che cocaina per 8,55 grammi. Trovato anche denaro contante per 2.025 euro, ricavato dallo spaccio. Dato che i due fabbricavano in casa le confezioni da smerciare, è spuntato anche tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il colpo di grazia per i due spacciatori è stata, poi, la raffica di telefonate arrivate sui loro cellulari da parte dei clienti pratesi, fiorentini e pistoiesi.

Alla fine sono scattate le manette per detenzione e spaccio di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità