Cronaca giovedì 19 maggio 2016 ore 12:03
Stroncato in auto da un'overdose

Tragica scoperta in una zona isolata di Prato alle pendici della Calvana. Accanto alla macchina è stata trovata una siringa
PRATO — Si tratta di un 40enne di Ravenna con familiari a Prato. Quando gli agenti delle volanti sono arrivate in via Giolica di Sopra, in zona La Pietà, per lui non c'era più niente da fare. Il personale del 118 chiamato sul posto ha potuto solo constatare la morte.
A causarla quasi certamente è stata un'overdose. Accanto all'auto sono stati trovati i resti tipici del confezionamento di droga, compresa la siringa che l'uomo probabilmente ha usato per iniettarsi la dose rivelatasi letale.
Il corpo è stato rimosso su disposizione dell'autorità giudiziaria e portato all'ospedale Santo Stefano di Prato per proseguire gli accertamenti che dovranno chiarire in modo inequivocabile l'ipotesi dell'overdose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI