Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 06:30

Boom di presenze in biblioteca

Oltre 20mila accessi sono stati registrati nel 2015 alla 'B. Della Fonte' di Montemurlo. Piacciono le aperture domenicali



MONTEMURLO — Quelli che escono dal bilancio dello scorso anno sono numeri che, per il Comune di Montemurlo, incoronano Villa Giamari "polo culturale" sul territorio. 

In tutto, nel 2015, i prestiti sono stati 16.259, con una media di 54 prestiti giornalieri su 301 giorni di apertura. Molto apprezzato anche il servizio di navigazione in internet con 14.779 connessioni. 

Le aperture domenicali hanno visto in media la presenza di 50 persone nelle sale di lettura e di altrettanto pubblico alle iniziative musicali o di animazione per bambini. Per questo, la biblioteca “B. Della Fonte” ha deciso di prorogare fino al 13 marzo le aperture straordinarie domenicali, mentre il sabato mattina nello spazio “Il Libro parlante” continuano i laboratori di animazione alla lettura per bambini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca