Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 20 aprile 2022 ore 08:16

L'impatto e il fuori strada, 22enne in ospedale

mezzi di soccorso sul luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Il conducente è stato soccorso da 118 e vigili del fuoco e trasferito al pronto soccorso



MONTEMURLO — L'impatto sul ciglio della carreggiata, quindi il fuori strada dal lato opposto: è accaduto poco dopo mezzanotte su via Val Bisenzio, tra La Briglia e La Tignamica, quando un'auto è finita fuori controllo arrestando la sua corsa all'esterno della corsia di marcia.

Il conducente, un ragazzo di 22 anni, è uscito autonomamente dalla vettura per poi essere preso in carico dal personale di 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato in codice giallo.

Sul posto, oltre ai sanitari dell'emergenza, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco di Prato con la squadra di Montemurlo e il mezzo polisoccorso dalla centrale oltre che con l’autogru per rimuovere l’auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno