Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 06:30

Buche in strada, iniziano i lavori

Partono i primi interventi dell'operazione 'strade sicure' programmata dal Comune di Montemurlo dopo i danni causati dal maltempo



MONTEMURLO — Cominciano giovedì i lavori di manutenzione e ripristino delle strade dissestate dal maltempo che negli ultimi giorni ha colpito l'area di Montemurlo. 

I lavori serviranno per ripristinare il manto stradale di alcune delle vie più trafficate della città, dove si erano formate pericolose buche e avvallamenti. Si parte da via Rosselli all'intersezione di via Novara, dove saranno rifatte ampie porzioni di sede stradale.

"Non si tratta di lavori a “toppa”: effettueremo asfaltature omogenee per garantire una buona percorribilità e in piena sicurezza delle strade del centro di Montemurlo.- spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai- le forti piogge degli ultimi giorni hanno fatto peggiorare la situazione di alcune strade, come ad esempio in via Rosselli, dove si erano formate alcune buche sull'asfalto".

"Questo è solo il primo di una serie di interventi di ripristino e manutenzione della rete viaria cittadina, in attesa di partire con il cospicuo lavoro di asfaltatura da 400 mila euro, che interesserà numerose strade nella zona industriale e residenziale".

Dopo via Rosselli, a partire dal 7 marzo, le asfaltature interesseranno, infatti, anche via Pascoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità