Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 06:30

Cala il sipario sul 'Teatro ragazzi'

La rassegna dedicata ai più giovani in sala Banti giunge a conclusione dopo una stagione che ha fatto registrare molti successi



MONTEMURLO — Chiude in bellezza “Ci vediamo a teatro”, la rassegna promossa dal Comune di Montemurlo e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con la collaborazione della compagnia dei Formaggioni Guasti. 

L'ultimo appuntamento domenica prossima alle  16.30 al teatro della Sala Banti con lo spettacolo “Il circo degli imperfetti” di e con Patrizia Guastini, Mirko Gianformaggio e gli allievi del gruppo di teatro danza di Ester D’Argenio.

In scena una combriccola di personaggi pittoreschi, che  non avendo trovato una collocazione ‘rispettabile’ nella società a causa della diversità e dei difetti fisici  finisce tra le grinfie di un direttore di circo senza scrupoli, che li soggioga e li maltratta, esibendoli come fenomeni da baraccone. 

"Come da tradizione lo spettacolo dei Formaggini Guasti chiude la nostra rassegna di teatro ragazzi - conclude l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero - È stata una stagione molto positiva con la sala sempre piena. Per questo sono sicuro che anche per questo ultimo appuntamento faremo il tutto esaurito".

Per assicurarsi un posto in platea è bene prenotare con anticipo contattando i “ I formaggini guasti” tel. 0574 651548 cell. 328 2718519. Il posto unico costa 5 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità