Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 14:00
Il curioso teatro dei Formaggini Guasti

Il duo comico formato da Patrizia Guastini e Mirko Gianformaggio arriva anche a Vaiano con la sua scuola di recitazione peri più piccoli
VAIANO — Per la Valbisenzio è una novità il corso appena partito e organizzato dalla piccola scuola di teatro dei Formaggini Guasti. I corsi sono rivolti ai bambini dai 6 ai 10 anni.
Un'esperienza, quella del duo comico, che va avanti da oltre 20 anni e che ha già portato tanti giovani ad amare l'arte teatrale. Come accade per i corsi organizzati tra Mezzana, Montemurlo e Vergaio, tutti gli incontri settimanali hanno un tema. L'argomento di quest’anno è la libertà, declinata nelle sue molteplici accezioni. Lo strumento per capirla e portarla in scena, saranno le fiabe.
L’appuntamento con il teatro è dalle 10 alle 11, in Piazza Primo maggio, nella palazzina comunale accanto al Teatro Modena. Per informazioni e iscrizioni: 3282718519.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI