Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 06:30

Cercasi logo per il carnevale

A fine febbraio sarà decretato il vincitore tra gli studenti del liceo artistico 'Umberto Brunelleschi' che hanno partecipato al concorso



MONTEMURLO — A coinvolgere i ragazzi nella realizzazione del futuro logo del carnevale di Montemurlo sono stati gli organizzatori stessi della manifestazione, cioè il Circolo “Gino Gelli” di Bagnolo, l'associazione “Il Borgo della Rocca”, in collaborazione con il Circolo Nuova Europa di Oste e con l' Avis Montemurlo.

La risposta dei ragazzi non si è fatta attendere e in pochi giorni sono arrivati al Comitato organizzatore 10 bozzetti di maschere, che ai colori e alla gioia del Carnevale uniscono i simboli del Comune di Montemurlo. Fino al 27 febbraio i lavori degli studenti sono esposti nella sala d'attesa degli ambulatori della Misericordia di Montemurlo. 

Si possono ammirare anche sulla pagina facebook “Festadell'Olio” dell'associazione “Borgo della Rocca”, dove mettendo “Mi piace” si può votare la propria maschera preferita.

Il 27 febbraio alla Misericordia di Montemurlo la premiazione del vincitore. 

Un modo per reagire alla sfortunata stagione di quest'anno che anche domenica ha impedito, a causa della pioggia, l'uscita dei carri nelle strade di Oste. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca