Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 09:13
Contrasto alla droga, due arresti

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Prato, impegnati nel controllo del territorio per sicurezza e rispetto della legalità
MONTEMURLO — I carabinieri della Tenenza di Montemurlo hanno arrestato due uomini per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo, un 36enne di origine marocchina, è stato fermato nella notte in via Magnolfi. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish pronti per essere spacciati.
Il secondo, un 35enne anch'esso di origine marocchina, una volta sorpreso nei pressi di Via Pier Cironi nel cedere una dose di hashish ad una giovane pratese, ha tentato di darsi alla fuga ma è stato presto raggiunto, bloccato e perquisito dai militari. Trovato in possesso di altro hashish è stato arrestato, mentre la ragazza pratese è stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice di droga.
Entrambi gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Tenenza di Montemurlo in attesa di rito direttissimo in tribunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI