Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 06:30
L'avventura entra in Sala Banti

Dopo la pausa del carnevale torna la rassegna di teatro per ragazzi con lo spettacolo 'Il mar dei Sargassi' per grandi e piccoli
MONTEMURLO — Lo spettacolo di Atto Due si ispira al mito del tesoro nascosto, del viaggio avventuroso verso l’isola sconosciuta, l’isola felice. È una storia di pirati terribili, di mappe del tesoro, di un’isola misteriosa.
L'evento, in cartellone domenica alle 16.30, fa parte della rassegna per bambini e ragazzi, promossa dal Comune di Montemurlo e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, in collaborazione con la piccola scuola di teatro “I formaggini guasti”.
"Un appuntamento per tutta la famiglia, che incontra sempre il favore del pubblico - spiega l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Anche per questo spettacolo sono rimasti pochi posti e il consiglio è quello di prenotare quanto prima un posto in platea alla Sala Banti".
Prevendita al Centro Giovani di Montemurlo in piazza Don Milani 3.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI