Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 06:30

I lavori nelle scuole prima della campanella

Operai al lavoro in estate negli istituti montemurlesi per eseguire gli interventi di manutenzione straordinaria degli edifici



MONTEMURLO — Al polo di via Micca a Bagnolo sono iniziati i lavori di rifacimento dei rivestimenti alle pareti degli spogliatoi della palestra della scuola. Tutti i locali poi saranno tinteggiati e realizzati con un nuovo sistema di areazione con uno scambiatore di calore per il ricambio dell'aria e la riduzione dell'umidità. Nella palestra sarà poi rifatta una porzione del pavimento nel corridoio d'entrata. 

Sempre a Bagnolo, alla scuola dell'infanzia, stanno per partire i lavori di demolizione di una parete per creare un'aula più grande, in grado di garantire maggior comfort ai bambini. 

Tutto pronto anche per i lavori di realizzazione di nuovi impianti elettrici e linee dati per consentire l'installazione nelle aule di nuove Lim, le lavagne interattiva multimediali. I lavori interesseranno le scuole primarie “Anna Frank” di Oste, Morecci e Bagnolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca