Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 14:02

I lavori non si fermano per le ferie

Scattano anche nei giorni prima di ferragosto gli interventi sulla rete idrica e fognaria nelle strade principali della città



MONTEMURLO — Gli operai saranno al lavoro dall'8 agosto. I lavori partiranno da via Popolesco con l'asfaltatura completa della strada, nel tratto che va da via Taro a via Scarpettini. Il Comune ha già stati sistemato i divieti di sosta e, per consentire i lavori, sarà istituito il senso unico alternato di marcia. Il  9 agosto, invece, il cantiere si sposta su via Scarpettini, con l' asfaltatura del tratto di strada all'incrocio con via Popolesco. 

"Abbiamo programmato gli interventi durante questa settimana centrale di agosto per limitare al massimo i disagi per il traffico, i cittadini e le imprese della zona - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai - Si tratta di importanti interventi di ripristino, necessari dopo gli investimenti che l'amministrazione comunale ha fatto fare a Publiacqua per migliorare la rete infrastrutturale di acqua e fognature".

Mercoledì 10 agosto, fino al fine settimana, il cantiere delle asfaltature si sposta in via Barzano, con la sistemazione completa della strada e dei marciapiedi, da via dei Riacci a via Rosselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca