Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Attualità Domenica 20 Marzo 2016 ore 06:30

Il codice degli appalti parla montemurlese

Il Comune di Montemurlo ha partecipato alla redazione del testo varato dal Governo che semplifica la materia delle gare pubbliche



MONTEMURLO — L'amministrazione comunale, spiega una nota, ha partecipato alla consultazione pubblica, promossa dall'Autorità nazionale anti – corruzione, sulle “Linee guida per il ricorso a procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando nel caso di forniture e servizi ritenuti infungibili”. 

Tutte le osservazioni arrivate all'Autorità anti-corruzione sono state pubblicate in uno specifico elenco.

Proprio da questo elenco Montemurlo ha scoperto di essere stato l'unico “piccolo Comune” ad aver contribuito alla discussione sul Nuovo Codice degli appalti. 

Oltre a Montemurlo, infatti, compaiono nell'elenco: la Banca d'Italia, il Comune di Cagliari, la Regione Campania, la Protezione civile nazionale e Rai Way spa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fondazione Pallavicino porta all'Omnia Center un evento esclusivo e gratuito con la presentazione di "Tradita", opera diretta da Gabriele Altobelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli