Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 06 marzo 2016 ore 06:30

Il Comune piange Polo Gori

Noto in città per la sua passione per il ciclismo e per aver corso competizioni importanti come la Milano Sanremo. Il messaggio del sindaco



MONTEMURLO — "Dispiace molto perdere una persona come Polo - scrive il sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini - un uomo cordiale, affabile, stimato e ben voluto da tutti. Una personaggio d'altri tempi, un montemurlese doc. Ricordo che teneva così tanto alla sua città che ogni volta che andava in giro e trovava una cartaccia per terra si premurava di raccoglierla, quasi come fosse sempre a lavoro".

Gori, personaggio molto conosciuto a Montemurlo, è scomparso a 88 anni. Per oltre 40 anni è stato netturbino in Comune. In tanti lo ricordano a bordo del suo Maggiolone Volkswagen rosso, un acquisto di gioventù che non aveva mai abbandonato. 

 Al nipote di Polo, Maurizio, si legge in una nota del Comune, "vanno le più sentite condoglianze da parte del sindaco e di tutta l'amministrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità