Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:VERNIO15°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Attualità domenica 02 ottobre 2016 ore 06:30

Il meteo del sangue segna rosso

Il bollettino del Centro regionale toscano, segnala una grave carenza del gruppo sanguigno zero negativo



MONTEMURLO — “La carenza è grave – spiega il bollettino - è necessario intensificare la chiamata dei donatori”. Per far fronte a questa emergenza e consolidare le scorte delle altre tipologie di sangue, la Fratres di Prato invita tutti i donatori o chi volesse diventarlo, alla raccolta indetta per oggi al punto prelievi di Montemurlo.

Le donazioni si possono effettuare dalle 7,30 alle 11. Non occorrono prenotazioni, basta presentarsi, avere 18 anni, pesare più di 50 chili ed essere in buona salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca