Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 14 febbraio 2017 ore 12:45

In manette lo scassinatore del fontanino

Si tratta di un uomo di 43 anni originario di Carrara che rubava sulle auto che si recavano al distributore pubblico dell'acqua. Colto in flagrante



MONTEMURLO — Alla fine è finito in manette il ladro che rubava dalle auto dei cittadini che si recavano a prendere l'acqua al fontanino pubblico. Si tratta di un uomo di 43 anni originario di Carrara ma residente a Montemurlo che è stato arrestato nella serata di lunedì 13 febbraio dai carabinieri della tenenza di Montemurlo impegnati in un servizio di osservazione.

I Carabinieri erano già da qualche tempo impegnati nel monitoraggio dell’area compresa tra via Giotto, via Labriola e via Pistoia poiché erano stati denunciati alcuni furti sulle auto.

Il ladro è stato colto in flagrante intorno alle 18 di ieri mentre con un cacciavite cercava di forzare una Peugeot 206 lasciata parcheggiata poco prima da una donna che si stava rifornendo di acqua al vicino fontanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità