Spettacoli sabato 21 maggio 2016 ore 06:30
La libertà in scena alla sala Banti

Sul palcoscenico gli allievi della piccola scuola di teatro dei 'Formaggini guasti' che propongono lo spettacolo finale dopo un anno di lavoro
MONTEMURLO — Si chiama 'La libertà dentro e fuori' lo spettacolo di fine anno della scuola capitanata dal duo formato da Patrizia Guastini e Mirko Gianformaggio. Appuntamento stasera alle 21 e domani alle 17 e alle 21.
"Si tratta di un'occasione per vedere il lavoro svolto dai nostri allievi durante l'anno e conoscere la realtà della “piccola scuola di Teatro”, che ha al suo interno vari corsi: teatro per età diverse, fumetto e pittura digitale, scenografia, costume teatrale, teatro-danza e hip hop", spiegano i due attori.
'Libertà dentro e fuori' non è un sottotitolo scelto a caso e può essere letto dai ragazzi e dagli spettatori in diversi modi: libertà interiore o manifesta, detenzione ed evasione, decidere se essere parte di un “branco” o di vivere diversamente.
Lo spettacolo di sabato 21 maggio alle ore 21 è aperto a tutti previa prenotazione telefonica. Per gli spettacoli degli altri giorni è necessario contattare la segreteria per verificare la disponibilità dei posti. Per informazioni 328 271 8519
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI