Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 15:44

Insegnante e giornalista muore di Covid a 56 anni

Angelo di marmo

Nota nella sua comunità, sempre gentile e affabile, la donna era ricoverata da settimane all'ospedale Santo Stefano di Prato. Non ce l'ha fatta



MONTEMURLO — Gentile, un sorriso luminoso per tutti. Sempre. Preparata, puntuale, professionalmente impeccabile. È morta oggi 7 Gennaio all'età di 56 anni Mila Montagni, insegnante di lettere al liceo artistico Umberto Brunelleschi di Montemurlo e giornalista.

Mila Montagni era nota nella sua comunità anche perché la sua famiglia fino al 2013, e per 50 anni, ha gestito uno storico panificio in via Bagnolo di Sopra. Si era ammalata di Covid alcune settimane fa e si trovava ricoverata all'ospedale Santo Stefano di Prato. 

Non ce l'ha fatta, e per lei arriva il cordoglio del sindaco di Montemurlo Simone Calamai che a nome dell'intera comunità si stringe alla famiglia: "È davvero triste apprendere la notizia della scomparsa di Mila Montagni, un'apprezzata insegnante e una persona conosciuta e benvoluta da tutti a Montemurlo", afferma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno