Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 15:44

Insegnante e giornalista muore di Covid a 56 anni

Angelo di marmo

Nota nella sua comunità, sempre gentile e affabile, la donna era ricoverata da settimane all'ospedale Santo Stefano di Prato. Non ce l'ha fatta



MONTEMURLO — Gentile, un sorriso luminoso per tutti. Sempre. Preparata, puntuale, professionalmente impeccabile. È morta oggi 7 Gennaio all'età di 56 anni Mila Montagni, insegnante di lettere al liceo artistico Umberto Brunelleschi di Montemurlo e giornalista.

Mila Montagni era nota nella sua comunità anche perché la sua famiglia fino al 2013, e per 50 anni, ha gestito uno storico panificio in via Bagnolo di Sopra. Si era ammalata di Covid alcune settimane fa e si trovava ricoverata all'ospedale Santo Stefano di Prato. 

Non ce l'ha fatta, e per lei arriva il cordoglio del sindaco di Montemurlo Simone Calamai che a nome dell'intera comunità si stringe alla famiglia: "È davvero triste apprendere la notizia della scomparsa di Mila Montagni, un'apprezzata insegnante e una persona conosciuta e benvoluta da tutti a Montemurlo", afferma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca