Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 06:30
Parte la prevenzione del tumore alla prostata

Al via le prenotazioni per le visite urologiche gratuite in programma alla Misericordia di Montemurlo promosse dal Lions Club
MONTEMURLO — Cominciano oggi le prenotazioni per le visite urologiche gratuite per la prevenzione delle patologie tumorali maschili alla prostata.
Per prenotare una vista gratuita ci si può rivolgersi agli uffici della Misericordia di Montemurlo in via Mons. Contardi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 allo 0574 798867.
Le visite saranno effettuate gratuitamente negli ambulatori della Misericordia di Montemurlo da uno specialista in urologia ed andrologia. Durante la visita, se il medico riterrà opportuno, farà la richiesta per l’esame del PSA che sarà eseguito, sempre gratuitamente, al centro prelievi della Misericordia.
L'iniziativa è promossa dal Lions Club international distretto 108 l.a. di Sesto Fiorentino, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, la collaborazione della Misericordia di Montemurlo che ha messo a disposizione gli ambulatori medici e di Aido Montemurlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI