Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva

Cronaca Sabato 12 Marzo 2016 ore 11:50

Si accascia e muore sul campo di calcetto

foto piacenzasera.it

Stava disputando un'amichevole nell'impianto del Carbonizzo di Montemurlo quando si è sentito male ed è caduto a terra privo di sensi



MONTEMURLO — Non c'è stato niente da fare per il 41enne che si era ritrovato a giocare con alcuni amici. 

Quando i compagni di gara lo hanno visto accasciarsi, hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Misericordia di Oste, inviata dal 118.

I tentativi di rianimazione, però, non hanno sortito alcun effetto. Alla fine è stata constatata la morte dell'uomo. 

Il corpo è stato portato all'ospedale Santo Stefano di Prato. Presenti anche i carabinieri per la ricostruzione dell'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno