Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 02 gennaio 2016 ore 15:21

Muore giovane allenatrice della Futura nuoto

Elisa Barzagli

Elisa Barzagli se n'è andata a 31 anni dopo una lunga malattia. A dare la notizia della sua scomparsa è la stessa società sportiva



PRATO — "In un giorno che dovrebbe essere di festa una triste notizia giunge alla nostra società, la nostra carissima allenatrice Elisa Barzagli ci ha lasciato, si è spenta a soli 31 anni dopo una lunga e difficile malattia".

Così la scomparsa prematura della giovane allenatrice è stata annunciata dalla società Futura Club 'I cavalieri'. Un lutto che colpisce la città e che ha portato tante persone a esprimere il proprio cordoglio sui social.

"La nostra società - continua la nota in cui si esprime la vicinanza alla famiglia di Elisa - ha il cuore pieno di tristezza perché abbiamo perso, oltre che una validissima collaboratrice, una carissima ed amabile persona, senza di lei nulla sarà più come prima. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere Elisa, le Sue qualità e la sua forza, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare un modello del Suo ricordo".

I funerali si svolgeranno domani alle 10 nella chiesa di Santa Maria della Pietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno