Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 11:26
Pusher cerca di disfarsi della "prova" mangiandola

Ha provato a nascondere le dosi di cocaina che aveva masticandola ma è stato fermato dai carabinieri. L'uomo aveva con sé 79 grammi di droga
MONTEMURLO — E' salito in macchina di un acquirente, tra via Filzi e via Solferino, e appena i Carabinieri si sono avvicinati un trentenne marocchino ha iniziato a masticare qualcosa in maniera evidente suscitando la perplessità degli operanti e dell’acquirente. Sollecitato a mostrare cosa avesse in bocca l'uomo ha sputato del cellophane dove era stata messa della cocaina.
Dopo avere identificato l'acquirente, un cinquantenne italiano, i carabinieri hanno perquisito il pusher, che addosso non aveva nulla, ma durante la perquisizione nella sua abitazione sono stati trovati due involucri di cocaina dal peso di 60 e 19 grammi e materiale vario atto al confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di cocaina ed associato al carcere di Prato
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI