Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO16°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar

Cronaca Venerdì 18 Marzo 2016 ore 08:45

Tonnellate di stoffa giù dal camion ribaltato

Curva fatale per un mezzo pesante che si è adagiato su un fianco a Viaccia sotto il peso del carico che stava trasportando



MONTEMURLO — E' stata necessaria l'auto gru dei vigili del fuoco del distaccamento di Montemurlo per tirare su il camion che si è ribaltato a Viaccia in via Croce Rossa. 

Il camion si è posato su un fianco in curva e ha perso il carico di 16mila tonnellate di stoffe finite sull'asfalto. 

Poche e lievi ferite ma un bello spavento per l'autista del mezzo pesante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca