Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 06:30

Una valanga di proposte per l'ex campo sportivo

Concluso il percorso partecipativo per presentare idee utili a definire il futuro di un area strategica sul piano urbanistico



MONTEMURLO — I risultati saranno presentati sabato alle 15 in sala Banti a Montemurlo. Ad essere illustrate saranno le linee guida condivise emerse dai tavoli a cui hanno partecipato i cittadini. 

All'incontro prenderanno parte, oltre al sindaco Mauro Lorenzini, anche il quello di Montale, Ferdinando Betti e un rappresentante dell'autorità regionale per la partecipazione. 

Le linee guida del processo partecipativo costituiranno la base del progetto di fattibilità che il Comune di Montemurlo, insieme a Montale, porterà avanti poer poter avere accesso al finanziamento europeo “PIU – Progetti di innovazione urbana”.

"Da ottobre ad oggi sono state quasi quattrocento le persone che hanno preso parte in prima persona ai laboratori progettuali, agli incontri e ai tavoli di ascolto - dice l'assessore alla partecipazione, Rossella De Masi - L'invito per tutti è quello a partecipare a quest'ultimo incontro che illustrerà il l'impegno di questi mesi e fornirà gli elementi per definire un nuovo centro capace di rafforzare l'identità di Montemurlo». 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca