Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 08:30

Nei centri vaccinali arrivano raffrescatori d'aria

vaccinazione covid

Consentiranno di abbattere fino a 5 gradi di temperatura e sono stati installati al PalaTerme di Montecatini, alla Cattedrale pistoiese e a Prato



PISTOIA / MONTECATINI TERME / PRATO — Nei centri vaccinali arrivano i raffrescatori d'aria. Consentiranno un abbattimento della temperatura interna fino a 4-5 gradi e sono stati installati 6 all'hub della Cattedrale a Pistoia, 4 al PalaTerme di Montecatini Terme, 2 al Pellegrinaio a Prato arrivati giusto nella giornata di ieri. 

Il caldo di questi giorni ha indotto la Asl ad attrezzarsi per consentire al personale impiegato, dipendenti e volontari, oltre che ai cittadini che si devono vaccinare, di poter lavorare e usufruire al meglio dei centri vaccinali anche con la calura estiva.

Le attrezzature sono state noleggiate da parte dell'area tecnica dell'Azienda sanitaria Toscana centro, così da rispondere alle criticità climatiche nei centri vaccinali di più grandi dimensioni. La Asl ricorda che dall'inizio della campagna vaccinale nei suoi centri sono state somministrate, a ieri, 600.764 dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità