Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Toscani in TV giovedì 11 marzo 2021 ore 08:00

Omar Hussein ha concluso la vita ne "La caserma"

​Ultima puntata per il docu-reality di Rai 2. Il giovane studioso di Prato è stato menzionato tra le reclute che hanno fatto un grande miglioramento



PRATO — Si è sciolta la neve e la primavera bussa alle porte della Caserma. I ragazzi sono impegnati in nuove esercitazioni. Questa ultima puntata li ha visti sforzarsi in difficili esercizi ginnici e prove di pronto soccorso per le quali proprio Omar è stato chiamato a tentare una manovra in caso di frattura di un compagno. 

Il giovane studioso di Prato è stato schernito dai compagni mentre cercava il modo più giusto per fasciare la gamba ‘rotta’ del compagno ma l’arte della steccatura non è il suo forte e i risolini della classe lo hanno così stizzito da aver pensato giusto di redarguirli: “Sereni e state in silenzio!” ha esclamato Omar per tacerli. Tra lacrime e sudore a intrattenere i ragazzi e le ragazze che hanno vissuto l’esperimento sociale fino alla fine, è arrivata anche Elettra Lamborghini che ha giocato con Omar considerato all’unanimità il sex symbol e ballerino top della caserma.

All’ultimo alzabandiera il capo istruttore ha decretato la squadra Blu come la migliore, il miglior caposquadra è stato Nicholas Lapresa, il miglior vice caposquadra Elena Santoro. Omar Hussein è stato menzionato tra le reclute che hanno fatto un grande miglioramento durante il loro percorso e tutti i ragazzi sono stati elogiati per lo spirito collaborativo e di solidarietà.

Dopo un mese di permanenza nella caserma e nel reality, i ragazzi hanno fatto ritorno alla vita in borghese sicuramente un po’ cambiati dall’esperienza e speriamo in meglio.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno