Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Toscani in TV giovedì 11 marzo 2021 ore 08:00

Omar Hussein ha concluso la vita ne "La caserma"

​Ultima puntata per il docu-reality di Rai 2. Il giovane studioso di Prato è stato menzionato tra le reclute che hanno fatto un grande miglioramento



PRATO — Si è sciolta la neve e la primavera bussa alle porte della Caserma. I ragazzi sono impegnati in nuove esercitazioni. Questa ultima puntata li ha visti sforzarsi in difficili esercizi ginnici e prove di pronto soccorso per le quali proprio Omar è stato chiamato a tentare una manovra in caso di frattura di un compagno. 

Il giovane studioso di Prato è stato schernito dai compagni mentre cercava il modo più giusto per fasciare la gamba ‘rotta’ del compagno ma l’arte della steccatura non è il suo forte e i risolini della classe lo hanno così stizzito da aver pensato giusto di redarguirli: “Sereni e state in silenzio!” ha esclamato Omar per tacerli. Tra lacrime e sudore a intrattenere i ragazzi e le ragazze che hanno vissuto l’esperimento sociale fino alla fine, è arrivata anche Elettra Lamborghini che ha giocato con Omar considerato all’unanimità il sex symbol e ballerino top della caserma.

All’ultimo alzabandiera il capo istruttore ha decretato la squadra Blu come la migliore, il miglior caposquadra è stato Nicholas Lapresa, il miglior vice caposquadra Elena Santoro. Omar Hussein è stato menzionato tra le reclute che hanno fatto un grande miglioramento durante il loro percorso e tutti i ragazzi sono stati elogiati per lo spirito collaborativo e di solidarietà.

Dopo un mese di permanenza nella caserma e nel reality, i ragazzi hanno fatto ritorno alla vita in borghese sicuramente un po’ cambiati dall’esperienza e speriamo in meglio.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca